BitCity
Consumer Audio & Video

TruMotion, il segreto delle belle immagini

L'evoluzione tecnologica permette oggi di vedere immagini in movimento di grande qualità . Il segreto per LG è nella tecnologia TruMotion a 200 Hz.

di:

Pubblicato il: 25/08/2009 nella categoria Audio & Video.

TruMotion, il segreto delle belle immagini

Per apprezzare lo sport e in generale le immagini in movimento su uno schermo televisivo, non c'è niente di meglio che affidarsi a un buon televisore che abbia la modalità  ad elevati Hz.
LG Electronics ha lavorato molto su questo aspetto ed è arrivata a sviluppare la tecnologia TruMotion a 200 Hz. D'altra parte, da quest'anno, LG è anche sponsor della Formula 1, sport veloce per eccellenza e sinonimo stesso di alta tecnologia.
Grazie alla tecnologia LG TruMotion 200 Hz gli ingredienti principali dei Gran Premi potranno essere vissuti fin nei minimi dettagli, insieme al pubblico sugli spalti, nonostante le immagini a velocità  elevata. Niente sfarfallio, niente scie fastidiose, bensì immagini estremamente nitide e dai dettagli vividi.
Grazie alla tecnologia di eliminazione della scia e al tempo di risposta molto veloce, TruMotion 200 Hz restituisce le immagini in movimento con la massima naturalezza, attraverso il controllo preciso dello scanning della retroilluminazione.
La partnership con Formula 1 rappresenta per LG una grande un'opportunità  per rafforzare i rapporti con i consumatori di tutto il mondo.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Audio & Video Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media